I look più belli degli Oscar 2019

La 91esima edizione dei Premi Oscar, il premio cinematografico più prestigioso e antico al mondo, è l’evento più atteso e glamour dell’anno per quanto riguarda lo stile.

A segnare lo stile quest’anno è sicuramente la varietà: colori, forme, volumi e materiali. C’è tanto tulle che prende una piega decisamente romantica, tanto quanto la classica silhouette a sirena. C’è anche il ritorno dello strascico, teatrale ed elegante.

Ecco i look più belli degli Oscar 2019.

1) Charlize Theron in Dior Haute Couture e gioielli Bvlgari – uno dei look più belli visti sul red carpet degli Oscar. Un modello dell’abito a sirena color celeste, con spalle spigolose, schiena scoperta e lungo strascico.
Scegli il tessuto Cimmino per realizzazione di questo abito: GEORGETTE VANESSA COL.23 CELESTE.

2) Rachel Weisz in Givenchy Haute Couture e gioielli Cartier – splendida nel abito due pezzi rosso, molto appariscente e composto da gonna lunga e plissettata con i fiori applicati, abbinata a una mini mantella lucida in lattice che risulta in un outfit moderno con tocchi vintage.
Scegli il tessuto Cimmino per realizzazione di questo abito: TULLE DORA 6 rosso.

3) Brie Larson in Celine by Hedi Slimane – La scelta di Brie è abito sinuoso e luminoso color argento senza maniche a collo alto. Anche le sue onde profonde, laterali e morbide rendono questo abito da sera molto femminile e sensuale.
Scegli il tessuto Cimmino per realizzazione di questo abito: LICRA HONEY COL.18 HOLOGRAM SILVER.

4) Lady Gaga in Alexander McQueen e Tiffany & Co. – Il look è stato ispirato a quello di Audrey Hepburn come Holly Golightly in Colazione da Tiffany. Un abito nero senza spalline, fianchi strutturati e schiena semi scoperta, guanti da diva, e una collana con il famoso diamante giallo di Tiffany, il più grande al mondo che vale oltre 30 milioni di dollari.
Scegli il tessuto Cimmino per realizzazione di questo abito: TESSUTO EFFETTO CADY COL.310 BLACK.

5) Lucy Boynton in Rodarte e gioielli Cartier – in un abito raffinato viola in crepe con spalle scoperte e i nastri di velluto nero per completare un look glamour vintage.
Scegli il tessuto Cimmino per realizzazione di questo abito: RASO HELEN STRETCH COL.343 VIOLETTO.