I top 3 tessuti Cimmino per il perfetto abito estivo

Il perfetto abito estivo deve essere realizzato con tessuti leggeri e traspiranti in grado di dare comfort soprattutto durante le alte temperature di questi giorni. L’ideale è combinare tessuti freschi con forme trendy e colori chiari, che non assorbono calore, come l’azzurro, il verde chiaro, il giallo ed il bianco.

Ecco i top 3 modelli di abiti estivi che possono essere realizzati con i tessuti Cimmino:

Mini abito in sangallo

In bianco, è elegante e raffinato, colorato è più fresco e allegro, il sangallo è il tessuto principale per ogni stagione primavera-estate.

Scegli il tessuto Cimmino PIZZO SAN GALLO EXTRA realizzato in 100% cotone, tessuto in fibre naturali, con ricami floreali o geometrici traforati o pieni a rilievo.
Pesi: 130 gr/mtl, 93 gr/mq.

Abito in lino

Se si opta per la comodità: l’abito di lino è flowy e casual. Il taglio è semplice e arriva appena sopra le caviglie.

Scegli Cimmino TESSUTO LINO ABBIGLIAMENTO fibra naturale dal potere traspirante, che coniuga bellezza e sostenibilità, freschezza al tatto e luminosità.
Pesi: 215 gr/mtl, 159 gr/mq.

Abito sottoveste

Ricordano sottovesti e camicie da notte, ma sono pensati per essere indossati durante tutta la giornata, questi abiti hanno uno stile unico e sofisticato. La scelta di un buon tessuto è essenziale per l’abito sottoveste in quanto è in grado di esaltare le curve del corpo.

Scegli il tessuto Cimmino GIAMAICA SETAFIX che è morbido sulla pelle e assorbe l’umidità.
Pesi: 170 gr/mtl, 113 gr/mq.