Nuovo beneficiario della donazione, nuovi tessuti medical

Cimmino ha deciso di donare una parte del fatturato dei tessuti della sezione Medical all’Associazione PADRE ELIA ALLEVA O.CARM. ONLUS a Napoli.

Questa donazione è molto vicina al cuore della famiglia Cimmino e al luogo in cui è iniziata l’attività di famiglia.

Quelli più bisognosi sono sempre stati curati in questa chiesa locale, la Basilica Santuario del Carmine Maggiore a Napoli, e a causa della crisi Covid-19, questo rifugio è diventato la loro unica garanzia di sfamarsi negli ultimi due mesi.

Grazie all’impegno di frate Francesco Sorrentino, il responsabile della mensa del centro accoglienza, questa chiesa è in grado di preparare 650 pasti caldi ogni giorno, nel rispetto delle misure di sicurezza sanitaria.

Con questa donazione, vogliamo aiutare ad aumentare il numero di pasti, contribuire alla loro sicurezza e dare più speranza ai più bisognosi.

ABBIAMO AGGIUNTO 6 NUOVI TESSUTI MEDICAL NELL’ULTIMA SETTIMANA:

Tela P/Cotone Stampato Toronto Tela P/Cotone Stampato Toronto
Maglina Cotone Olga Maglina Cotone Olga
Panama Sondrio Unito/Stampato Panama Sondrio Unito/Stampato
Cotone Stampato Liberty Cotone Stampato Liberty
Cotone Stampato Kids Cotone Stampato Kids
Cotone Bio Digital Halloween 2019 Cotone Bio Digital Halloween 2019

Per vedere tutti i 76 tessuti Medical visita il nostro catalogo online.

Se non trovi ciò di cui hai bisogno, rispondi all’open call di Cimmino per tutti i suggerimenti per la ricerca e fornitura dei tessuti medicali che potrebbero servire in questo momento. Potete inviare i vostri suggerimenti in qualsiasi formato via e-mail a Jo D’Auria all’indirizzo jo.dauria@cimmino.com.