SS19 colori e tendenze della moda con i tessuti Cimmino

Mettendo insieme l’alta moda e lo street style, la primavera/estate 2019 porta colori vibranti, sfumature evidenziate e motivi vivaci per la moda maschile e femminile.

Ecco i colori e i stampe migliori di SS19.

Rosa Chiaro
Rosa Chiaro rinvigorisce il trend pastello con un tocco più fresco, più contemporaneo e porta un nuovo senso di femminilità. È un buon match con i motivi floreali offerti in una varietà di opzioni dal romantico all’astratto. I tessuti sono morbidi, fluidi e romantici. Georgette, seta, pizzo e semplici cotoni sono i tessuti da utilizzare. Abiti e gonne sono categorie chiave.

Scegli i tessuti Cimmino:
TESSUTO BI-STRETCH ZEUS COL.20 CARNE
GIAMAICA SETAFIX COL.103 ROSA

Navy Blu
Navy Blu è reinventata in questa stagione in una versione più scura con un aspetto “quasi nero”. Navy Blu si sposa perfettamente con il tema nautico. I tessuti si concentrano su misto cotone, lino e texture a bolle. Le strisce appaiono in top, fondi, abiti e capispalla. Sfondi chiari e scuri, linee spesse e sottili.

Scegli i tessuti Cimmino:
KATERINA BIELASTICO MATTO COL299 BLU NOTTE
SATIN ELASTICO SANDRA 203 BLU SCURO

Cammello Biondo
Cammello Biondo rielabora un’ombra classica con un calco sbiadito dal sole perfetto per l’estate. Il cammello è uno dei colori più divertenti e stimolanti per lo stile. Metterlo insieme con il verde oliva o abbinarlo con il color rame, il marrone, il bianco sporco e un pallido rossore. Le tonalità Camel esaltano il maschile delle silhouette su misura ed è un ottimo colore per i capispalla estivi, le camicie e le tute dal tono classico.

Scegli i tessuti Cimmino:
CHIFFON FLORY COL.846 ROSA
TESSUTO LINO ABBIGLIAMENTO 50 BEIGE